Questo Blogg vuole, come tema principale, trattare argomenti di infortunistica stradale, educazione stradale, consulenza per tali temi e le relative violazioni al CdS. tratterò altre tematiche di varia natura.
fantasia di racconti
trovi interessante l' argomento del Blogg?
Cerca nel blog
mercoledì 7 aprile 2010
change
Sabato 27 e domenica 28 marzo 2010, ho partecipato a Roma all' incontro sulla "Legge di Attrazione".
E' stato molto interessante non credevo di entusiarmarmi tanto! Sto ancora metabolizzando ciò che ho imparato, e spero di finire presto tale incubazione.
La Legge di Attrazione è un principio fondamentale della vita di tutti, è studiata da oltre cento anni, ma esiste da sempre, è nata con l' universo.
In passato avevo sentito parlare spesso della "fisica quantistica", gran parolone, ma è un tutt' uno con la Legge di Attrazione e il PNL (programmazione neuro linguistica).
Lo studio di tale disciplina interessa le emozioni che tramite il nostro cervello si propagano nel cosmo. Da qui ne deriva la capacità, prima collettiva, poi individuale di unirsi al cosmo per l' attuazione delle cose e degli avvenimenti, attraverso le richieste. Non sto farneticando, assolutamente no! è una verità inconfutabile che ci hanno tenuto nascosta sempre o almeno da quando chi aveva il potere se lo voleva tenere.
Perchè non ci è mai stato detto e insegnato la Legge di Attrazione? Perchè è un principio fisico molto potente che ci può cambiare la vita è può migliorare il mondo. Ricordo che alcuni giorni dopo gli avvenimenti dell' undici settembre c' è stata eco, subito spenta, sul fatto che l' onda emozionale suscitata nel mondo per la strage aveva modificato il campo magnetico terrestre. All' epoca sapevo poco sull' argomento, ma ricordo benissimo il fatto. Tutta o quasi l' umanità con l' indignazione e lo sgomento ha lanciato nel cosmo un pensiero di dolore talmente forte da essere percepito da rilevatori di magnetismo.
Quando preghiamo nei luoghi di culto di qualsiasi religione, preghiamo per il bene comune, e chiediamo al supremo di aiutarci, ecco stiamo usando la Legge di Attrazione e inviamo nel cosmo le nostre richieste. Siamo soliti dire: "prego il signore che mi aiuti per fare una certa cosa" anche qui stiamo usando la Legge. Le nostre richieste vengono captate dal cosmo e se sono pure, decise, positive vengono captate. Vengono captate anche le vibrazioni negative, purtroppo e anche queste si riflettono.
A termini semplici ma con fatica ho espresso dei piccoli concetti sulla Legge.
Per chi non conosce nulla spero di essere stata abbastanza chiara, ma non è facile.
Il tutorial è stato Daniele Penna, persona squisita. Per due giorni ha parlato dalle 10 del mattino fino alle 7 di sera, si è fatto pagare quasi nulla. Eravamo circa 100 persone.
Ho potuto fare un piccolo passo verso un maggiore consapevolezza e la maggiore conoscenza del TUTTO.
Non dico stranezze.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento